sabato 31 marzo 2012

Il primo giorno di scuola



Io il primo giorno di scuola mi vergognavo un poco, ma poi ho conosciuto tutti e non mi sono vergognato più.


Sorriso storto


Il primo giorno di scuola avevo un po' paura di entrare, ma per forza dovevo entrare. Non volevo entrare perché poi la scuola era brutta, ma alla fine della giornata mi sono accorto che è bella la scuola.
Rock




Dal primo giorno volevo venire a scuola, ero contenta perché volevo studiare e volevo imparare.
Trecciadoro




Io pensavo che la scuola era un po' difficile, ma la scuola è bellissima, con la maestra facciamo i numeri e con il maestro facciamo le lettere e son molto felice.
Binocolo




Il primo giorno ero felice, però mi vergognavo, non conoscevo gli amici. I maestri li conoscevo perché mia sorella mi aveva fatto una testa tanta.
Bambolina






Il primo giorno non mi piaceva la scuola, ora mi piace.
Mi piace fare l'italiano e la matematica.
Stella






Il primo giorno di scuola mi vergognavo e avevo paura. Ora ho scoperto che è bello andare a scuola.
Fiore






All'inizio mi vergognavo, ma adesso non mi vergogno perché adesso conosco tanti, ma la cosa che mi piace è fare ginnastica.
Tigre








Il primo giorno di scuola ero molto curiosa e non sapevo i nomi dei miei maestri. Quel giorno ho scoperto i nomi dei miei maestri e ci vado molto d'accordo.
Sorriso










Il primo giorno di scuola ero contentissimo, perchè mi piaceva fare i compiti e stare insieme ai maestri e ai compagni. Io voglio bene al maestro e non lo farò mai più arrabbiare e neanche alla maestra.
Italo






Il primo giorno di scuola pensavo che la scuola era brutta, ma invece non è brutta. Mi diverto perché giochiamo a dama, facciamo la ricreazione fuori e mi diverto un sacco.
Leone


Io il primo giorno di scuola avevo un po' paura, il secondo giorno non avevo più paura e sono molto contenta.
Superstar



Nessun commento:

Posta un commento