mercoledì 21 marzo 2012

Pensieri liberi





Io sono felice che  ho un amico che è bravo ed è simpatico, facciamo ridere tutti in chiesa perché facciamo le barzellette.
BINOCOLO





Oggi con i miei amici ho giocato per tutto il giorno e ho fatto un bel tiro e ho fatto un goal bello 
ROCK







Ieri mi ha fatto male la pancia, ho pianto tanto e sono rimasta a casa e dopo mangiato sono andata a letto e ho dormito e mi è passato tutto.






 Mia cugina è andata a sciare e torna molto tardi.
Ieri è venuta mia cugina e mia zia e abbiamo festeggiato il compleanno di mia zia e la festa del papà
SORRISO



Ieri ho mangiato le zeppole che ho comprato al bar e quelle di nonna a casa di nonna.
CUORE



Ieri c'era mia mamma e mi sono divertita perchè abbiamo giocato
FIORE








Quando sono andato a Milano ho visto un palazzo andato in fiamme.
LEONE








 Io sono andato a Parigi anche a Disneyland.
Ho giocato con mio padre su una giostra.
Mi sono  divertito tanto.
TIGRE












Oggi mi sono divertita perchè ho preso un super bravissima alla lettura e sono tanto contenta.
SUPERSTAR

 Io l'anno scorso sono andato a Firenze e ho visto il Duomo e mi è piaciuto tanto.
SORRISOSTORTO
Mi è  piaciuto tanto stare con la mamma e papà e giocare con loro a palla.
STELLA










Ieri sono andata con mia mamma e papà a divertirmi in campagna e giocavo e però poi mi è venuto il sonno.
BAMBOLINA

4 commenti:

  1. siete stati bravissimi !!! e incredibile che dei bambini di 1 sono riusciti a creare tutto questo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e bellissimo questo blog !!!!!!!!!!! ciao!!!!!!

    RispondiElimina
  2. binocolo,rock,sorriso,cuore,fiore,leone,trigre,superstar,sorrisostorto,stella e bambolina siete magnifici vi amiro tanto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CIAOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! SY

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siete stati bravissimi !!! e incredibile che dei bambini di 1 sono riusciti a creare tutto questo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e bellissimo questo blog !!!!!!!!!!! ciao!!!!!!SY

      RispondiElimina
      Anonimo25 giugno 2012 03:59
      binocolo,rock,sorriso,cuore,fiore,leone,trigre,superstar,sorrisostorto,stella e bambolina siete magnifici vi amiro tanto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CIAOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! SY

      RispondiElimina
      Aggiungi commento
      Carica

      Elimina